Donazioni

Emulatore 3DS, per quale ragione donare

Creare un emulatore non è semplice: richiede moltissimo lavoro e moltissimo tempo. Normalmente è richiesto un team enorme per poter emulare una console retro. Nel caso del 3DS questo è più vero che mai: la console è recente, quindi creare un emulatore che possa permettere di giocare senza problemi e che non richieda specifiche tecniche da far rabbrividire ci domanda un lavoro costante. Noi siamo degli sviluppatori che richiedono all’utente solamente di scaricare il software gratuitamente e di utilizzarlo per divertirsi. Per questa ragione speriamo semplicemente che, qualora ti sia piaciuto il prodotto e tu voglia supportarlo, possa donarci qualcosa per condividere con noi questa evoluzione e sentirti parte dello sviluppo del nostro progetto.

Un emulatore facile da usare per il giocatore medio

L’emulatore nasce con lo scopo di essere accessibile per tutti. Non solo è facile da utilizzare, da installare e da configurare, ma ti aiutiamo anche a trovare i giochi che più ti piacciono (e che inseriamo nel nostro sito http://emulatore3ds.it/ )  e implementiamo e sviluppiamo l’emulatore per permettere a questi giochi di funzionare al massimo della qualità con il minimo sforzo per il tuo computer. In questa maniera qualsiasi giocatore può usufruire di un prodotto di qualità gratuito aggiornato sempre all’ultima versione. L’emulatore, inoltre, è estremamente personalizzabile, rendendo l’esperienza unica e incredibilmente divertente.

Un continuo sviluppo a costo zero

Sviluppare un emulatore, come succede per ogni software e prodotto, richiede molto tempo e molto denaro. Appassionati come noi creano questi progetti in modo da poter realizzare un sogno: creare qualcosa che possa scuotere l’immaginario collettivo della comunità gaming, per esempio, e permettere a giocatori in tutto il mondo di poter accedere a questo gioco senza dover fare nessuna ricerca. Tutto questo senza chiedere una lira (come si diceva tempo fa) per il nostro emulatore: a noi interessa solo che tutti abbiano accesso a questo tipo di giochi. Il 3DS è una console dalle potenzialità infinite e i giochi proposti per questa console sono moltissimi. Noi ti aiutiamo a utilizzare questi giochi a costo zero, e restiamo sempre disponibili per un feedback, nonostante questo sviluppo ci costi tempo e denaro.

Un vantaggio per chi dona

In questa pagina vogliamo darti la possiilità di donare. Perchè dovrei donare? È una domanda giusta. Nonostante tutti i punti elencati sopra, noi vogliamo darti la possibilità di guadagnare con le donazioni effettuate. Qualora tu decida di donare almeno 100$, ti daremo la possibilità di mettere il link del tuo sito sulla pagina del nostro emulatore. Come puoi immaginare un sito che offre in esclusivaun emulatore per 3DS gratuito riceve moltissime visite al giorno: in questa maniera se tu decidi di donarci qualcosa potrai avere la possibilità di ottenere pubblicità gratuitamente sul nostro sito. Questo ti porterà a guadagnare una grande visibilità e, allo stesso tempo, avrai la possibilità di sostenere il tuo emulatore preferito!

Altre informazioni sul nostro prodotto

Qualora tu conosca ancora poco il nostro prodotto o non l’abbia ancora provato, ti preghiamo di andare sul resto del nostro sito, naviga un pochino e scarica l’emulatore e le ROM. Prova la potenza del nostro software in modo che tu possa entrare nel fantastico mondo del 3DS.

Sviluppatori alla ricerca di feedback

Sei curioso e vuoi saperne di più sull’emulatore? Se hai qualsiasi dubbio naviga il nostro sito e contattaci attraverso il form o via email, noi siamo sempre disponibili per una chiaccherata!

Inoltre il tuo feedback è importante, ci aiuta a migliorare il nostro emulatore, ci permette di essere più vicini al progetto finale giorno per giorno e siamo capaci di dare a tutti voi un prodotto che rispetta le vostre aspettative. Per questa ragione ti ringraziamo e restiamo a disposizione per qualsiasi tua richiesta! A presto!